AVVISO

OPERAZIONI DI GARA – PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA – NUOVA DATA

Con il presente avviso si rende noto che la prima seduta pubblica di gara dell’appalto in oggetto, prevista per il giorno 30/04/2018 (rif. Art. 18 del Disciplinare di gara), avrà luogo il giorno 04/05/2018, sempre presso la sede municipale del Comune di Bardonecchia – Piazza De Gasperi 1.

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

 Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ulteriormente ad altra ora o ai giorni successivi: le comunicazioni a riguardo saranno pubblicate sul sito del comune di Bardonecchia www.comune.bardonecchia.to.it ed inviate tramite p.e.c. ai concorrenti almeno n. 2 giorni prima della data fissata, parimenti alle successive sedute pubbliche.

F.to IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ing. Francesco CECCHINI